Calciomercato.com

  • Brescia:|Domani amichevole con l'Udinese

    Brescia:|Domani amichevole con l'Udinese

    Terminata la fase di ritiro, il Brescia è tornato ad allenarsi giovedì pomeriggio a Coccaglio. Sul rettangolo verde dell'hotel Touring la prima squadra ha ripreso la preparazione svolgendo inizialmente una seduta tattica e atletica, mentre i portieri hanno lavorato assieme al preparatore Giacomo Violini. Il gruppo ha poi proseguito svolgendo esercitazioni di carattere tattico concludendo con la classica partitella finale giocata a ranghi misti e su porzione ridotta di campo.

    Tutti presenti all'allenamento, compresi Martinez e i nazionali Berardi e Vass, rientrati dopo le gare giocate con Svizzera e Ungheria Under 21. Il centrocampista ungherese ha lavorato a parte assistito dal preparatore atletico Alessio Squassoni.

    Venerdì la squadra si allena al Touring con una doppia sessione di lavoro (ore 10 e 17.30). Sabato mattina nuovo allenamento a Coccaglio (ore 9.30), prima del pranzo e della partenza verso Salò, dove alle 18 (stadio «Lino Turina», via Burago) è in programma l'amichevole contro l'Udinese.

    La serie di amichevoli (finora tutte vittoriose) delle rondinelle si è arricchita di un nuovo appuntamento, in programma sabato 21 agosto, quando il Brescia affronterà in amichevole il Cesena. L'incontro si giocherà allo stadio di Forlì con inizio fissato per le ore 19.

    Altre Notizie