Calciomercato.com

  • Brescia, Jonathas:| Ancora ko per emicrania

    Brescia, Jonathas:| Ancora ko per emicrania

    • Fabio Pettenò

    Un caso ha acceso la vigilia e il post-gara di Pescara: l'assenza dell'attaccante brasiliano Jonathas. Presente alla rifinitura e nei due allenamenti antecedenti, l'attaccante brasiliano del Brescia compariva nell'elenco dei 22 convocati dal tecnico Calori per la trasferta in Abruzzo. Tutto tranquillo, all'apparenza, con il calciatore che veniva dato come sicuro protagonista in campo al fianco del compagno Piovaccari nel 3-5-2.

    Il giallo si infittisce quando giungono, un'ora e mezza prima della gara, sulle tribune del gremito stadio pescarese, le formazioni ufficiali. Jonathas non c'è né in campo e nemmeno in panchina. Problema fisico, con il giocatore in tribuna o al massimo in albergo? Nulla di tutto ciò. L'epilogo della strana giornata del bomber del Brescia si conclude solo a gara finita, quando la squadra lombarda strappa un punto al Pescara di Zeman. Jonathas proprio non c'è. Non si è materializzato in tribuna a tifare per i compagni, e non è nemmeno rimasto in albergo, dove la squadra ha riposato dopo le fatiche della gara. Semplicemente, è rimasto a Brescia.

    Un'emicrania lo ha messo al tappeto poco prima di imbarcarsi sull'aereo che tutto il Brescia aveva preso nella giornata di domenica pomeriggio. Un problema, quello dell'emicrania, che aveva già colpito l'attaccante in occasione della trasferta di Livorno. Ma lì il giallo non si consumò.

    Altre Notizie