Calciomercato.com

  • Brescia-Juve Stabia:| Le voci dallo spogliatoio

    Brescia-Juve Stabia:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Pettenò

    Brescia e Juve Stabia non si fanno male. Allo stadio 'Rigamonti', sotto una fitta nevicata e con il terreno di gioco al limite della praticabilità, le due squadre si affrontano a viso aperto ma alla fine il risultato rimane bloccato per tutti i novanta minuti sullo 0-0. Squadre in campo e subito emozioni, con la Juve Stabia vicinissima al gol con Danielevicius la cui conclusione a rete viene ribattuta sulla linea da Martinez. Scampato il pericolo la squadra di Calori avanza il proprio baricento e sfiora il gol in due occasioni, una delle quali, all'8', per poco non si trasforma in gol. Nella ripresa Calori e Braglia provano a giocarsi le carte dalla panchina ma senza trovare la giocata giusta per sbloccare la partita. Ad una buona opportunità per Foti, con palla centrale e debole, risponde Sau al novantesimo sugli sviluppi di un calcio di punizione. Arcari para e porta la sua imbattibilità a 540'. Brescia che continua la striscia positiva, ora sono sei i risultati utili. Juve Stabia che fa un passo avanti per la salvezza matematica.

    BRESCIA
     
    Il portiere del Brescia, Michele Arcari: 'Era difficilissimo vedere il pallone. Il mio record? Sono felicissimo ma è merito di tutti e del lavoro della squadra in fase difensiva'. Capitolo mercato: 'La società ha agito benissimo, sono arrivati ragazzi in gamba che fanno al caso nostro'.
     
    Il centrocampista del Brescia, Matteo Mandorlini: 'Peccato per il campo e per il pareggio, ma va bene anche così. Era difficile giocare con la neve. Ora testa al Torino'.
     
    JUVE STABIA
     
    L'attaccante della Juve Stabia, Marco Sau: 'Non era il caso di giocare. Non è una partita di calcio e un bello spettacolo per chi viene a vedere la partita. Il nostro obiettivo è ottenere la salvezza quanto prima'.

    Altre Notizie