Calciomercato.com

  • Brescia:| La lezione di Iachini

    Brescia:| La lezione di Iachini

    Beppe Iachini tiene alto il morale del suo Brescia, reduce dalla sconfitta all'esordio in campionato contro il Parma. La sosta permette al tecnico delle rondinelle di lavorare con calma in vista del debutto casalingo contro il Palermo, alla ripresa della serie A.

    "Per certi versi - ha raccontato Iachini nella conferenza stampa di Storo - la partita di domenica sera mi ha ricordato quella di Padova, probabilmente anche a causa della troppa euforia che si respirava già nella settimana precedente l'incontro".

    "Sappiamo però che cosa non è andato - ha detto il tecnico del club lombardo - tutto quello che abbiamo sbagliato ci dovrà essere di esempio per il prosieguo del campionato, al di là dei risultati. Ne ho già parlato coi ragazzi. Da parte loro l'impegno non è mancato. Adesso sta a noi capire la giusta mentalità per affrontare questa categoria".


    "Dobbiamo imparare che la serie A non è come la B: qui se concedi anche solo un piccolo spazio agli avversari vieni castigato. Voglio una squadra molto determinata e aggressiva. Dobbiamo far pensare ai nostri avversari che siamo una squadra rompiscatole, difficile da affrontare".


    Altre Notizie