Calciomercato.com

  • Brescia, Mareco ko:| Diamanti, è doppietta

    Brescia, Mareco ko:| Diamanti, è doppietta

    Amichevole

    BRESCIA-BERRETTI 4-1 (3-0)

    BRESCIA 1°T: Arcari, Zambelli (25’ Accardi), Zebina, Bega, Berardi, Hetemaj, Baiocco, Kone, De Jesus, Diamanti, Eder.

    BRESCIA 2°T: Leali, Kamalu, Baresi, Accardi, Daprelà, Welbeck, Pedrinelli, Vass, De Jesus (10’ Caracciolo), Lanzafame, Defendi. Allenatore: Giuseppe Iachini.

    BERRETTI: Leali, Tamini, Fantoni, Welbeck, Falasco, Belotti, Matteo Tassi, Boateng, Magrassi, Bustamante, Ephraim. (A disposizione: Garino, Yally, Miljevic Sahpekidis, Lini, Bonometti, Maugeri, Consoli, Edoardo Lancini, Tognazzi, Germano, Cataldo). Allenatore: Ivan Javorcic.

    ARBITRO: Marrazzo di Lecco.

    RETI: 18’ pt Diamanti, 22’ pt De Jesus, 42’ pt Diamanti, 13’ st Caracciolo, 18’ st Magrassi.

    Note: tempo variabile, clima caldo. Terreno di gioco in perfette condizioni. Spettatori: 100 circa. Ammoniti: nessuno. Espulsi: nessuno. Calci d’angolo: 5-3 per il Brescia. Recupero: 0’ e 0’.

    E’ terminata 4-1 l’amichevole infrasettimanale disputata al San Filippo dalla prima squadra contro la Berretti. Nel primo tempo da segnalare la doppietta di Diamanti (gol al 18’ con un mancino a giro da fuori area e al 42’ con una punizione) e il gol di Jonathas De Jesus (22’ con un colpo di testa). Nella ripresa il neo entrato Caracciolo ha calato il poker con un tocco al volo di destro su suggerimento di Daprelà dalla corsia di sinitra (13’). Un minuto più tardi Welbeck ha colpito la traversa. Magrassi ha successivamente firmato la rete della bandiera per la squadra di Ivan Javorcic.

    Dallamano, Possanzini, Sereni e Zanetti hanno lavorato al San Filippo seguiti da Alex Maggi, mentre Filippini e Zoboli hanno svolto un lavoro prevalentemente aerobico. L’ecografia alla quale si è sottoposto Victor Hugo Mareco ha evidenziato una distrazione dell’adduttore della coscia destra. Non è al momento definibile la prognosi per il difensore paraguaiano. Domani pomeriggio la squadra si allenerà a porte chiuse al Touring di Coccaglio a partire dalle ore 14.30.

    Altre Notizie