Calciomercato.com

  • Brescia-Padova, le probabili formazioni
Brescia-Padova, le probabili formazioni

Brescia-Padova, le probabili formazioni

  • Giampaolo Cataldo

 

Brescia – Padova sarà l’anticipo della quarta giornata di SerieB.  La gara del Rigamonti, fischio d’inizio alle 20:45,  vede due formazioni che non hanno espresso le loro potenzialità in pieno. Da una parte il Brescia con tre punti in tre giornate, dall’altra il Padova a quota zero. La formazione di mister Pea  con due pareggi è riuscita ad annullare la penalizzazione per il calcio scommesse. Il direttore di gara  sarà Ostinelli di Como coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Iori.

In casa delle Rondinelle sono arrivati il difensore Stovini, svincolato, e l’attaccante Corvia dal Lecce. Due rinforzi  per colmare le lacune viste durante l’inizio stagione. La gara di questa sera può rappresentare la svolta per un campionato da vertice. Mister Calori sceglie il 3-5-2 con Corvia e Stovini dal primo minuto.

Il Padova è una potenza inespressa. L’organico è stato rivoluzionato, in estate, e Mister Pea lavora per oliare i meccanismi della squadra. Pea deve rinunciare a De Vitis per infortunio e Rolf Feltscher. Il Padova scenderà in campo con una sola novità, rispetto alla gara di domenica scorsa contro il Grosseto, Cuffa titolare.

PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (3-5-2):  Arcari; Stovini, Salamon, De Maio; Zambelli, Budel, Nana, Scaglia, Bouy; And. Caracciolo, Corvia.

A disp.: Russo, Ant. Caracciolo, Rosso, Saba, Finazzi, Mitrovic, Picci, Lancini. All.Calori

Padova (3-5-2): Anania ; Cionek , Piccioni , Trevisan ; Zé Eduardo , Rispoli, Cuffa, Farìas, Renzetti, Granoche, Cutolo

A disp.: Silvestri, Franco, Legati, Babacar, Galli, Jelenic, Raimondi. All. Pea

Altre Notizie