Calciomercato.com

  • Brescia, Storo| Domani giornata di festa per i tifosi
Brescia, Storo| Domani giornata di festa per i tifosi

Brescia, Storo| Domani giornata di festa per i tifosi

Giornata di grande festa venerdì 23 luglio a Storo in onore del Brescia Calcio e di tutti i suoi tifosi. La grande disponibilità espressa dalla società presieduta da Gino Corioni e la forte sinergia instauratasi con tutto lo staff tecnico hanno permesso di promuovere una giornata di festa e di incontro con i tifosi.

Al mattino l'appuntamento è stato pensato soprattutto per i bambini e le famiglie, dato che a fine allenamento tutti i ragazzi sotto i 12 anni potranno entrare in campo e giocare a pallone con i propri beniamini. Chiudere un triangolo con Baiocco, servire un assist a Caracciolo o ricevere palla direttamente da capitan Possanzini: non è cosa da tutti i giorni poter calciare la palla in porta quando a difendere la rete avversaria è un certo Matteo Sereni.
Insomma, il Brescia Calcio raggiunge un altro importante successo in quell'operazione simpatia che già da tempo lo vede protagonista e che gli permette di vivere in forte sintonia con i propri tifosi.

La grande festa potrà proseguire poi durante l'ora di pranzo grazie al fornitissimo punto ristoro allestito presso il centro sportivo Grilli, dove le Rondinelle si allenano. Da apprezzare anche la rete "Punto Ristoro amici del Brescia", cui aderiscono molti ristoranti e alberghi che propongono piatti dell'enogastronomia locale adatti ai buongustai ma anche menu a prezzo fisso e contenuto, spesso ricercati dalle famiglie o da chi si accontenta di una proposta informale.

Nel pomeriggio, poi, una nuova seduta di allenamento, alla fine della quale i numerosi tifosi che solitamente riempiono le tribune potranno accogliere i giocatori del Brescia per farsi firmare autografi e per scambiare qualche celere battuta. A quel punto inizierà la grande festa bianco-azzurra con musica dj dal vivo e il fantomatico aperitivo (rigorosamente blu) proposto dal bar che è stato allestito a ridosso del campo da calcio di Storo. Il centro sportivo Grilli diventerà così l'ombelicus mundi del tifo biancoazzurro e di tutti colo che amano stare in compagnia e muoversi a ritmo di musica.

Altre Notizie