Calciomercato.com

  • Brescia, via Viotti:|Ma per ora questa rimane l'unica novità

    Brescia, via Viotti:|Ma per ora questa rimane l'unica novità

    Si arricchisce di un nuovo capoverso il capitolo delle uscite, resta fermo a pagina zero il libro delle entrate. Il mercato del Brescia ha fatto registrare i saluti a Sergio Viotti. Il portiere si è accasato alla Triestina, fresca di ripescaggio in serie B dopo la retrocessione ai play out. La formula della cessione è quella della comproprietà.

    Trovare una sistemazione a Viotti era uno dei punti all'ordine del giorno. Già piazzati tutti gli altri giovani come Paghera, Martina Rini, Magli, Varga e Salamon, a questo punto, per quanto riguarda le uscite, è che anche Gorzegno e Taddei si guardino attorno per trovare una nuova collocazione. «Sono bravi ragazzi e bravi giocatori - è uscito allo scoperto Gino Corioni - ma qui non troverebbero spazio».

    Poco, praticamente nulla da registrare per quanto riguarda le entrate. Situazione cristallizzata in attesa che da Empoli si sciolgano le riserve su Eder. Riserve che non sono dell'Empoli (l'accordo tra le società è stato raggiunto da almeno tre settimane), che non si sa se siano del giocatore (nell'unica intervista rilasciata in questo periodo aveva detto di gradire Brescia).

    Si è un po' spenta l'eco attorno ad Alessandro Diamanti. La sua manifesta volontà di restare a Londra ha raffreddato gli animi. Ma un'ultima parola non è ancora detta. Nel frattempo Gianluca Nani sta prolungando il suo periodo di soggiorno a Londra


    Altre Notizie