Calciomercato.com

  • Brezze primaverili a Firenze... Jacobelli risponde ai vostri blog

    Brezze primaverili a Firenze... Jacobelli risponde ai vostri blog

    VIVO X LEI - Il blog di Ark:

    L'anno scorso potevo capire che qualcuno volesse andare via,visto la non partecipazione della società e un DS ormai in disarmo.

    Ma quest'anno prorio non capisco, JoJo è giusto che vada quest' anno è l'unico insieme a Viviano ad aver deluso, per il primo mancanza di stimoli per il secondo forse un'emozione troppo forte il poter vestire la maglia Viola.
    Ma se per JoJo credo che sia inevitabile la partenza, non capisco il Pek che grazie alla Fiorentina e al gioco di Montella ha riguadagnato la Nazionale Cilena.
    Non credo possa essere stata il deludente (E SCIHFOSO) epilogo dell'ultima giornata a determinare una scelta così drastica, a Firenze ha ritrovato una seconda gioventu' e amore incondizionato da parte del pubblico,e qua mi sorge un dubbio o il giocatore vuole un contratto piu'oneroso di quello recente e con un ritocco il suo malessere passa o Pizarro è uno di quei giocatori ai quali la riconoscenza è una parola piena di vento...che va' via alla prima brezza primaverile...speriamo che la cosa non sia contagiosa...altrimenti quel rigore di Balotelli avrebbe un peso ancor maggiore dei 30 mln e penalizzerebbe ancor di piu' una Fiorentina già troppo penalizzata...

    Caro Ark,

    condivido il suo stupore sulla sortita di Pizarro che, alla Fiorentina, dovrebbe essere soltanto grato per avergli offerto l'opportunità di un rilancio in grande stile nel calcio italiano. In attesa di conoscere le ragioni del suo atteggiamento, una considerazione è doverosa: la Fiorentina è sopravvissuta all'addio di Antognoni e Batistuta, tanto per fare nomi. Sopravviverà anche all'eventuale partenza di Pizarro. L'importante è che rimanga Montella.

    x.j. 

     

    DIVENTA ANCHE TU BLOGGER IN VIVOXLEI, I MIGLIORI POST IN PRIMA PAGINA SU CALCIOMERCATO.COM CON IL COMMENTO DEL DIRETTORE JACOBELLI


    Altre Notizie