Calciomercato.com

  • Briatore sull'Inter: 'Moratti e Thohir? Fuori uno'

    Briatore sull'Inter: 'Moratti e Thohir? Fuori uno'

    Flavio Briatore parla dell'Inter a Sky Sport 24: "I tifosi non sono i proprietari della squadra e non devono intromettersi nelle scelte tecniche". 

    "Io ho avuto una squadra di calcio per quattro anni ed e' stata un'esperienza non positiva proprio per questo motivo. Io non sono interista ma Moratti ha dato tutto e queste proteste sono ingenerose. Bisogna rispettare quello che ha fatto in 15 anni" aggiunge l'ex manager di Benetton e Renault di F.1. 

    Su Moratti e Thohir: "Non e' possibile fare una societa' con due presidenti che decidono. Chi ha la maggioranza delle azioni deve essere lui a farlo, in questo caso Thohir. Moratti ha fatto il suo corso ma ora non spetta a lui. Io quando sono uscito dal QPR, pur mantenendo una piccola percentuale ho detto alla nuova gestione quello che pensavo della squadra e dell'allenatore. Chi e' subentrato ha fatto tutto il contrario. Hanno avuto un anno buono poi, pero', sono retrocessi perche' hanno fatto delle cose non buone". 

    Sul Milan e su Adriano Galliani e Barbara Berlusconi: "Se c'e' un direttore marketing ed un direttore commerciale la cosa potrebbe anche funzionare, ma quando inizieranno ad incrociarsi sara' molto piu' difficile".

    Altre Notizie