Calciomercato.com

  • Britos al Napoli:| 'Mazzarri lo saprà gestire'

    Britos al Napoli:| 'Mazzarri lo saprà gestire'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Setti, vice presidente del Bologna: “Dovrebbe esserci solo l’annuncio ufficiale di De Laurentiis per l’acquisto di Britos. Gli accordi ormai si sono raggiunti.
    Aronica potrebbe essere un giocatore utile per noi perché sarebbe una certezza in più visto che la salvezza è un obiettivo scontato. Aronica è un calciatore forte fisicamente e molto motivato.
    Il Lione vorrebbe Britos perché di giocatori come lui ce ne sono pochi nei club italiani.

    Anche se quest’anno Britos ha disputato un campionato altalenante, il suo valore è indiscusso.
    Il Napoli ha fatto un acquisto da Champions perché Britos è un professionista ed un ragazzo molto serio. La città di Napoli merita di andare avanti e Britos può dare un contributo importante a tutto il gruppo azzurro. L’ho visto giocare a Torino ed in altre venti partite e dico che il ragazzo ha bisogno solo di trovare una tranquillità mentale. La situazione societaria del Bologna non è stata calma quest’anno, e questo credo abbia influito sulle prestazioni di Britos anche perché, non dimentichiamo, che è un ragazzo che deve ancora crescere e maturare. Sono sicuro che Mazzarri saprà tirare fuori il meglio di lui”.


    Altre Notizie