Calciomercato.com

  • Strootman e Vidal ko: i bollettini ufficiali

    Strootman e Vidal ko: i bollettini ufficiali

    Giornata infelice per Juventus e Roma. Le due prime della classe devono fare i conti con gli infortuni di due pedine fondamentali: Arturo Vidal e Kevin Strootman. Se per il cileno non sembra essere nulla di grave, Strootman domani sarà costretto a operarsi in artroscopia: non si conoscono ancora i tempi di recupero. Ecco i comunicati di Juventus e Roma sulle condizioni dei due centrocampisti. 

    VIDAL: ESCLUSE LESIONI GRAVI - La Juventus comunica che "alla seduta di allenamento odierna non ha preso parte Arturo Vidal, che durante la partita di Parma ha riportato un lieve trauma contusivo - distorsivo al ginocchio destro. La risonanza magnetica alla quale é stato sottoposto questa mattina ha escluso lesioni gravi". Salta l'Udinese e forse anche il Milan

    STROOTMAN, OPERAZIONE IN OLANDA - La Roma ha reso note le condizioni fisiche di Kevin Strootman: "Nella giornata di ieri Strootman ha sostenuto ulteriori esami clinici e strumentali con i professori van Dijk e Kerkhoffs, che lo avevano operato. Nel corso della visita è stata rilevata la presenza di una massa di tessuto fibroso (cosiddetta Cyclops Syndrome) rispetto alla quale è suggerita la rimozione attraverso artroscopia. L'intervento verrà eseguito domani ad Amsterdam e nell'occasione sarà possibile valutare anche lo stato del legamento".  L'olandese ha voluto tranquillizzare i tifosi: "Non è una di serio, il ginocchio dovrà riposare due settimane. Torno presto".

    Altre Notizie