Calciomercato.com

  • Brocchi| 'Sarò laziale a vita'

    Brocchi| 'Sarò laziale a vita'

    Da Auronzo a Roma, il filo è diretto. Reja prepara la nuova stagione, Lotito e Tare lavorano allo sfoltimento della rosa. Il presidente è oggi a Milano e potrebbe anche dedicarsi a quegli obiettivi in entrata per "accrescere il potenziale del club". Brocchi, in perfetto stile societario, annuncia: "Ripartiamo dalla coesione e dal gruppo".

    BROCCHI: "GRAZIE LAZIALI" - L'ex centrocampista rossonero ha rinnovato sino al 2012 e ora non vede l'ora di affrontare la nuova stagione: "Ho fatto questa scelta soprattutto per i tifosi. Quando si è sparsa la notizia sul mio possibile ritorno al Milan, mi hanno scritto in tanti chiedendomi di restare. E' stata la spinta decisiva per continuare questo rapporto. Nella mia carriera ho sempre messo davanti alle mie scelte il rispetto e la riconoscenza verso chi si è comportato bene con me. E la Lazio e i suoi tifosi l'hanno fatto nell'annata, anche dal punto di vista familiare, più complicata della mia carriera". Brocchi non esclude un futuro da dirigente: "Al momento penso solo a chiudere a Roma la mia carriera di calciatore, poi si vedrà". Ecco la stagione che il centrocampista si aspetta: "Dobbiamo ripartire dalla coesione del gruppo ritrovata a Norcia e scendere in campo per vincere ogni partita. Questa deve essere la nostra mentalità". La Lazio avrà un'arma in più: "Quest'anno vedremo un grandissimo Zarate". Infine un consiglio ai compagni con
    le valigie in mano, che non vorrebbero andar via: "Quando capii che al Milan avrei avuto poco spazio per giocare, persi dei soldi pur di rilanciarmi nella Fiorentina. Penso sia nell'interesse del calciatore trovare un'altra squadra".

    Altre Notizie