Calciomercato.com

  • Bronzetti: 'Forlan alla Juve si può'. Marotta: 'Un'utopia'

    Bronzetti: 'Forlan alla Juve si può'. Marotta: 'Un'utopia'

    L'affondo di Bronzetti, la risposta di Marotta. Finisce 1-1 tra l'agente Fifa esperto di mercato spagnolo e il dg della Juventus sul futuro di Diego Forlan. L'attaccante spagnolo è un obiettivo di mercato bianconero, oltre che di Milan e Inter. Bronzetti, a skysport, aveva aperto ad un trasferimento a Torino: Quante possibilità ci sono per vedere Forlan alla Juve? Credo molte, l'Atletico chiede 22 milioni ma credo che per 14 l'affare si faccia". ù

    Non è d'accordo Marotta che ha escluso ogni tipo di trattativa:"Abbiamo un buon rapporto con Bronzetti ma in questo momento mi sembra una trattativa utopistica, primo perché siamo ancora lontani dalla riapertura del mercato e secondo perché penso che continui il suo rapporto con l'Atletico Madrid".

    Una battuta anche sul futuro di Del Piero e Aquilani:" No, non c’è stato l’incontro con Del Piero perché ci vediamo tutti i giorni. Ed evidentemente si parla di tante cose e l’aspetto del contratto diventa paradossalmente relativo, perché Del Piero è un campione da tutti i punti di vista, quando gioca e quando non gioca. E quindi, assolutamente la Juventus troverà facilmente un’intesa con lui, al di là di quella che sarà la destinazione finale. Aquilani? Noi l’abbiamo preso in prestito, abbiamo un diritto di riscatto che possiamo esercitare entro il 20 giugno. E’ un centrocampista completo che può sicuramente giocare nella Juventus del futuro e quindi siamo molto attenti nel valutare quello che sarà il suo futuro con noi".

    Altre Notizie