Calciomercato.com

  • Touré in Italia, Brozovic: 'Inter, resto!'
Touré in Italia, Brozovic: 'Inter, resto!'

Touré in Italia, Brozovic: 'Inter, resto!'

Via vai nel centrocampo dell'Inter. Dopo aver preso l'argentino Banega dal Siviglia (e il terzino sinistro turco Caner Erkin sempre a parametro zero dal Fenerbahce), i nerazzurri tengono l'ultimo posto libero da extracomunitario per Yaya Touré, come richiesto dall'allenatore Mancini.
Secondo voi, dove andrà Yaya? Il nostro FANTACALCIOMERCATO quota un suo trasferimento all'Inter a 10. PARTECIPATE SUBITO al gioco dell'estate, gratuitamente, CLICCANDO QUI!

PROMESSO SPOSO - Il centrocampista ivoriano del Manchester City è atteso oggi in Italia. Perché? E' tra gli invitati (insieme a Moratti e Mourinho) al matrimonio di Samuel Eto'o, che si celebrerà questo pomeriggio a Stezzano in provincia di Bergamo. L'attaccante camerunese si sposerà nella chiesa parrocchiale con Georgette Tra Lou, per poi trasferirsi a Villa Zanchi per il doppio ricevimento stasera a cena e domani a pranzo. 

EPIC BROZO - Tornando al mercato dell'Inter, tra i possibili partenti c'è Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, impegnato a Euro 2016 in Francia, ha però dichiarato: "Non so se l'Inter voglia vendermi o meno, ma la mia volontà è quella di rimanere a Milano". Sullo sfondo resta l'interesse di altri club come Arsenal, Tottenham e soprattutto Altetico Madrid. 
 

Altre Notizie