Calciomercato.com

  • Inter, Brozovic: 'Mai chiesto la cessione'

    Inter, Brozovic: 'Mai chiesto la cessione'

    Marcelo Brozovic lontano dall'Inter? Per ora no, o perlomeno, non con la nuova proprietà. Sì perchè il centrocampista nerazzurro era uno dei principali candidati a lasciare la società nerazzurra sotto la gestione Moratti-Thohir, che non erano disposti a rinnovare il contratto sottoscritto due anni fa al momento del suo approdo a Milano. La mezzala croata si era espresso nell'ultimo periodo con parole di addio verso il club nerazzurro, ma ai microfoni del quotidiano croato Vecernji List ha smentito a gran voce di aver chiesto la cessione all'Inter.

    NO ALL'ADDIO - "Non è assolutamente vero che abbia chiesto la cessione. Adesso penso solo a fare bene agli Europei, poi se ne discuterà. Zanetti e Toldo? E' un orgoglio quando due leggende dell'Inter come loro parlano bene di me".

    IL RUOLO - "Potendo scegliere, giocherei in mezzo al campo. Poi sono gli allenatori che decidono dove impiegarmi. Ad esempio, nel finale di stagione all'Inter ho giocato a destra. Non sarebbe un problema farlo anche in Nazionale. Epic Brozo? La tradizione continuerà anche in Francia!".


    Altre Notizie