Calciomercato.com

  • Bruno Cirillo:| 'Inter-Napoli non decisiva'

    Bruno Cirillo:| 'Inter-Napoli non decisiva'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Cirillo, ex calciatore dell’Inter.
    “Il mio sogno è sempre stato quello di indossare la maglia azzurra perché sono un tifosissimo del Napoli ma purtroppo non è mai stato possibile. È questo il mio più grande rimpianto.
    Inter-Napoli non è una sfida decisiva ma se il Napoli vincerà, darà dimostrazione di esserci fino alla fine. Vedo un Napoli favorito e mi auguro che domenica vincerà. La difesa del Napoli è ottima, sono stati risolti molti problemi. Mazzarri ha lavorato molto sulla fase difensiva mentre l’Inter domenica non avrà a disposizione una pedina fondamentale come Samuel che dirige la difesa ed ha tanta esperienza. Inter-Napoli sarà decisa degli attaccanti e il Napoli ha in rosa il centravanti più forte in circolazione.

    Cannavaro gioca nel Napoli che insieme all’Inter e alla Juve rappresentano le squadre migliori d’Italia. Per ciò che il capitano ha dimostrato in azzurro, poteva ambire anche a giocare nella Nazionale di Prandelli”.


    Altre Notizie