Calciomercato.com

  • Bucchi al Pescara:| 'Vedrei Verratti al Napoli'

    Bucchi al Pescara:| 'Vedrei Verratti al Napoli'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe De Cecco, Presidente del Pescara

    “Non auspico la cessione di Ogbonna per indebolire la difesa del Torino, perché il Pescara ha altri obiettivi rispetto al Torino e rispetto alle altre squadre, come ad esempio il Novara. Dobbiamo tenere i piedi per terra, è un momento positivo, quasi magico, perché ci avviciniamo al vertice della classifica ma non vogliamo sognare più di tanto.
    Christian Bucchi è stato contattato, e lui ha dato la sua disponibilità per arrivare a Pescara, ma adesso non si può concludere alcun affare se non iniziarlo per il due di gennaio. Bucchi ha un ingaggio molto importante, di serie A, quindi ben lontano da quelli a cui siamo abituati, ma credo che si potrebbe trovare un accordo, per cui non dovrebbero esserci problemi per il suo trasferimento. Se l’affare si dovesse concludere, per i primi di gennaio Bucchi potrebbe giocare già al Pescara. L’affare col ragazzo è già a buon punto, manca solo l’ok della società. Sarà sempre biancoazzurro ma si sposterà dal Mar Tirreno all’Adriatico.

    Potrebbe verificarsi anche lo scambio che vede protagonisti Maiello, attualmente del Napoli e Marco Verratti, centrocampista del Pescara. Tante società sono interessate a Verratti ma Napoli per questo tipo di talenti che ricordano il grande Diego Maradona, credo sia la piazza più adatta a lui. Lo ritengo quasi come un figlio, l’ho seguito da sempre e lo stimo tantissimo. Il Napoli ha grandi ambizioni e io voglio che questo ragazzo cresca. La società azzurra può dargli uno scenario migliore di una squadra provinciale come la nostra. Sono convinto che Napoli sia la Barcellona d’Italia.
    Verratti sarebbe contento di iniziare una collaborazione con la squadra di Mazzarri. Maiello e Dumitru potrebbero farsi le ossa a Pescara e magari tornare più maturi a Napoli. Colgo l’occasione per fare i miei auguri a tutti i tifosi napoletani. È un grande Napoli, quest’anno ha fatto bene e con l’anno nuovo potrebbe fare ancora meglio”.


    Altre Notizie