Calciomercato.com

  • Bucchioni: |'Napoli sconfitto immeritatamente a Milano'

    Bucchioni: |'Napoli sconfitto immeritatamente a Milano'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enzo Bucchioni, direttore di Quotidiano Sportivo

    “La sconfitta del Napoli a Milano è stata immeritata vista la gestione della palle e le occasioni create. Gli azzurri però hanno commesso delle ingenuità soprattutto sul primo gol. La sensazione è che il Napoli nei momenti decisivi manchi sempre in qualcosa. La reazione degli azzurri però mi è piaciuta ma vedo che quest’anno il Napoli fatica molto a giocare sugli esterni anche perché l’apporto di Maggio mi sembra molto calato. Forse sarebbe il caso di provare Hamsik piùà indietro per dare maggiore qualità al centrocampo.

    Borriello? Un attaccante in più al Napoli servirebbe. Gli azzurri possono vincere lo scudetti e De Laurentiis deve chiedersi se vuole o meno fare questo passo. Non esiste un vice Cavani ma un attaccante lo cercherei suk mercato. oltre a Borriello, mi piacerebbe vedere in azzurro Immobile che si trova benissimo a giocare con Insigne. 
    Campagnaro come rendimento era il migliore in assoluto però si è aperto questo scenario in cui l’argentino non vorrebbe rinnovare e io in questo caso sono d’accordo con la società partenopea. 
    La Juventus, il Napoli e l’Inter se la giocheranno fino alla fine. Se il Napoli riuscirà ad essere alle spalle dei bianconeri, in primavera le posizioni in classifica potrebbero cambiare ma è importante che la società partenopea vada sul mercato”. 

     


    Altre Notizie