Calciomercato.com

  • Bufera Novara, De Salvo: "Potrei lasciare"

    Bufera Novara, De Salvo: "Potrei lasciare"

    Bufera in casa Novara dopo l'esonero di Attilio Tesser. Il malumore nella piazza è cresciuto e la cosa non è stata gradita dall'ad azzurro Massimo De Salvo che tra le righe di un muro dedicato al tifo azzurro ha 'minacciato' di prendere decisioni drastiche a fine stagione.

    Riscontro con grande amarezza l’opinione di qualcuno che accusa il Direttore di essere causa dell’esonero dell’allenatore per il mercato estivo non soddisfacente.
    Con la franchezza che mi contraddistingue esprimo la mia non condivisione dell’argomento in quanto lavoro quotidianamente a stretto contatto con il Direttore e conosco profondamente i ragionamenti che abbiamo fatto e le scelte operate.
    Ognuno oggi può giustamente trovare i sentimenti più disparati sapendo che due anni e mezzo vissuti con Mister Tesser sono stati molto belli per noi ma credo anche per lui.
    Non sono solo i risultati ad averci portato a questa decisione ma esclusivamente una mancanza di atteggiamento propositivo per i 90’ minuti che è mancato in queste ultime gare.
    Vi dico comunque che mi auguro che al di la del dispiacere che è legittimo si possa provare il tifo per il Novara, per la Squadra e per chi oggi dovrà proseguire il lavoro di Mister Tesser.
    Purtroppo mi rendo conto che opinione di alcuni non considera la capacità di giudizio del sottoscritto degna di fiducia e non posso nascondere amarezza.
    Adesso il mio unico obbiettivo è quello di lottare per salvare il Novara, Società per cui in questi anni abbiamo cercato di dare il massimo.
    Probabilmente non è più sufficiente e personalmente la stanchezza si sta facendo avanti.
    Alcuni cori allo stadio contro il Direttore li vivo come un messaggio allo scrivente che è pronto a farsi da parte.
    A fine stagione, state tranquilli, ne parleremo.

    Un abbraccio a tutti i tifosi del Novara

    Massimo De Salvo

    Altre Notizie