Calciomercato.com

  • Buffon alla Roma? 'Mai parlato con nessuno'

    Buffon alla Roma? 'Mai parlato con nessuno'

    Il nome di Buffon è tra quelli che infiamma le fantasie dei tifosi giallorossi. Si è molto parlato di un contatto tra l’entourage del portiere della Juventus e la dirigenza giallorossa e di una presunta voglia da parte dell’estremo difensore di cambiare aria.
    Ieri Buffon ha parlato ai microfoni di Sky Sport ed ha spiegato di essere concentrato sul presente e di non pensare, quindi, al futuro. Queste parole hanno dato una scossa all’ambiente giallorosso: c’è dunque la possibilità che il portiere decida, magari a campionato finito, di guardarsi attorno? Per saperne di più, Romanews.eu ha contattato l’agente del portiere, Silvano Martina, il quale, per il momento, lascia poche speranze: ‘Non ho nulla da dire. E’ vero si leggono tante cose sui giornali, ma non c’è niente’. Nel momento in cui cerchiamo di capire se ci possa essere qualche spiraglio per un trasferimento in giallorosso, la risposta è categorica: ‘Mai parlato con nessuno. Gigi è un calciatore bianconero e, ripeto, non c’è niente di niente. Vi risulta che la Juventus lo abbia messo in vendita?‘.

    Ora non resta che aspettare le prossime mosse: vedere in che direzione lavoreranno i dirigenti giallorossi che si occuperanno del mercato romanista (e che quasi sicuramente dovranno muoversi per arrivare ad un portiere) e attendere nuove chiarimenti sul futuro da parte del calciatore stesso.


    Altre Notizie