Calciomercato.com

  • Juve, Buffon: 'Domenica il Verona avrà il dente avvelenato'

    Juve, Buffon: 'Domenica il Verona avrà il dente avvelenato'

    Fra Verona e Verona. Dopo averlo battuto per 6-1 ieri sera in Coppa Italia, domenica sera la Juventus ritroverà l'Hellas allo Stadium.  

    Ai microfoni di Jtv parla il capitano bianconero, Gianluigi Buffon: "È stata una prova senz'altro convincete a dimostrazione del fatto che siamo una rosa molto competitiva, molto amalgamata e con giocatori e singoli che hanno delle qualita eccelse, visto ieri. Poi in mezzo a tutto questo ha fatto sicuramente ritrovare e rivedere un Pepe frizzante e rivedere anche la partecipazione della gente a una partita di Coppa Italia che è stata veramente importante. E tutto questo non può che fare benda noi come squadra e all'ambiente Juve perché secondo me cementa incora di più il rapporto e questo momento di grande gioia che viviamo sia noi come squadra sia loro come tifosi".

    Il portiere dei campioni d'Italia prosegue: "Sara una gara probabilmente diversa rispetto a quella di ieri, con una squadra che magari non ci affronterà a viso aperto come ha fatto nella partita di Coppa Italia. E probabilmente avrà anche il dentino avvelenato perché magari perdere in maniera così netta è un qualcosa che non fa piacere a nessuno e vedendo un po' i connotati caratteriali del loro allenatore sicuramete troveranno energie e rabbia a dismisura per cercare di vendicare questa sconfitta".
     

    Altre Notizie