Calciomercato.com

  • Buffon: 'Gol Tevez, polemica bizzarra su un non errore. L'unico sbaglio era stato l'angolo del gol del Milan, che non c'era'

    Buffon: 'Gol Tevez, polemica bizzarra su un non errore. L'unico sbaglio era stato l'angolo del gol del Milan, che non c'era'

    Quasi una settimana dopo le polemiche che hanno fatto seguito a Juventus-Milan, parla Gianluigi Buffon, portiere e capitano dei campioni d'Italia.  

    IL GOL DI TEVEZ: POLEMICA BIZZARRA - "La polemica sul gol di Tevez nel post Juventus-Milan? E' stata sicuramente una polemica bizzarra, perché fa capire un po' quella che è la natura di noi italiani, il nostro essere polemisti e polemici per forza - dichiara Buffon a Sky -. In questo caso addirittura si è riusciti a far polemica su un non-errore, su una cosa giusta, e questo è fantastico". 

    L'UNICO ERRORE IN QUELLA GARA E' STATO L'ANGOLO PER IL MILAN - Buffon prosegue: "Questo chiaramente secondo me dà ancora più forza alla bontà delle vittorie della Juve, perché quando si arriva a questo tu capisci che è tutto, o molto, strumentale. E per cui ci dà ancora più sicurezza e più forza, perché poi realmente, stando ai fatti, l'unica cosa sbagliata che c'è stata in quella partita è stato l'angolo da cui è nato il gol del Milan, che non c'era. Però vedo che non interessava a nessuno, come è giusto che sia".

    Altre Notizie