Calciomercato.com

  • Buffon: 'Juve più forte, ma ho paura della pancia piena'

    Buffon: 'Juve più forte, ma ho paura della pancia piena'

    Gigi Buffon analizza la Juventus in vista della stagione 2013/2014. Il portiere della Nazionale ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Tevez è uno di quei pochi giocatori che spostano gli equilibri, siamo orgogliosi del fatto che abbia scelto la Juve. Si è integrato bene con Llorente. Con loro siamo ancora più forti, ma per noi questo sarà il campionato più difficile perché, dopo due scudetti vinti, temo la pancia piena e in più la concorrenza si è rinforzata. E' vero che sono partiti Jovetic e Cavani, ma la Fiorentina potrà schierare con Gomez e Rossi una coppia di livello internazionale e il Napoli non ha preso solo Higuain".

    "Pogba ha qualità eccelse ed è un ragazzo gioioso. Non ho mai avuto paura che Vidal andasse via perché vedo come sta nel gruppo, come vive la squadra e la città. Arturo ha valori importanti".

    Come arriverà l’Italia in Brasile: "Il Mondiale è la competizione più bella. Noi siamo una bella Nazionale, composta da uomini molto disciplinati e uniti. Abbiamo voglia di stupire e di ritagliarci un posto d’onore nella storia. Ce la giochiamo alla pari con tutti".


    Altre Notizie