Calciomercato.com

  • VIDEO Buffon: 'Non ho creato io questo putiferio'
VIDEO Buffon: 'Non ho creato io questo putiferio'

VIDEO Buffon: 'Non ho creato io questo putiferio'

"Le polemiche? Io sono sereno e pronto a giocare la partita di domani. Il resto sono scambi di opinioni o di pareri, nulla di strano. Non ho creato io questo putiferio. Se avete sentito le dichiarazioni della gente del calcio, e non me l'aspettavo, ha detto chiaro e tondo quello che pensavo io". Così il portiere della Juve, Gigi Buffon, dal ritiro della Nazionale, torna sulle polemiche seguite alle sue dichirazioni sul gol non dato a Muntari nella partita col Milan.

 
Su Cassano: "Mi ha sorpreso piacevolmente. E' un uomo, un ragazzo e un calciatore che ci sta mancando e mi auguro ci manchi per poco. Ci mette un attimo a integrarsi e ad abbattere 5-6 sei mesi di tempi in cui non ci siamo visti. Non ha scherzato su Milan-Juve, solo su quello che gli è capitato. E' il modo migliore per uscirne".
 
Fiducia sulle scelte di Prandelli per l'attacco azzurro: "Rispetto ai due-tre elementi ai quali ha affidato le chiavi dell'attacco qualcosina è cambiato per necessità, ma si stanno proponendo elementi molto importanti e avranno la possibiltà di dimostare il loro valore". 

 

Altre Notizie