Calciomercato.com

  • Buffon sotto ai ferri per erniectomia: intervento riuscito

    Buffon sotto ai ferri per erniectomia: intervento riuscito

    E' durato circa un'ora ed è perfettamente riuscito l'intervento per la rimozione dell'ernia discale al quale è stato sottoposto questa sera Gianluigi Buffon. L'operazione è stata eseguita alla clinica La Madonnina di Milano. I tempi di recupero del portiere della Nazionale e della Juventus saranno resi noti - informa la società bianconera - nei prossimi giorni.

     

    19.19 Con un comunicato ufficiale la Juve ha comunicato che il portiere Gianluigi Buffon sta per sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimuovere un'ernia discale-lombare

    Ecco il comunicato apparso su juventus.com


    Nel tardo pomeriggio di oggi, Gianluigi Buffon sarà sottoposto a intervento di erniectomia per ernia discale – lombare, presso la Casa di Cura La Madonnina di Milano. L’operazione, alla presenza del Dottor Tencone, verrà eseguita dai professori Maurizio Fornari, primario di neurochirurgia dell’istituto ortopedico Galeazzi di Milano, e Franco Benech, neurochirurgo di fiducia della Juventus e cattedratico dell’Università di Torino.

    La necessità e le modalità dell’intervento, già anticipatamente programmate, sono state confermate da un ulteriore consulto che si è svolto in mattinata.

    Nella giornata di domani ci sarà un aggiornamento sull’andamento dell’operazione e i tempi di recupero.


    Altre Notizie