Calciomercato.com

  • Bulli&Pupe: Jessica e Ciro Immobile, i nuovi Sandra e Raimondo del calcio VIDEO

    Bulli&Pupe: Jessica e Ciro Immobile, i nuovi Sandra e Raimondo del calcio VIDEO

    • J.B

    Ovviamente gli indimenticabili e indimenticati Sandra e Raimondo rimarranno per sempre unici e insostituibili. Nell'immaginario collettivo la coppia del calcio per eccellenza, ironica e perfetta, che tanto ci ha fatto sorridere: come non commuoversi davanti a Raimondo che a letto imperturbabile legge la Rosea mentre Sandra scalcia esclamando il suo celeberrimo Che barba, che noia; che noia, che barba?
    Ma se c'è qualcuno nel mondo del calcio di oggi che ce li ricorda, questi sono senz'altro Jessica Melena e Ciro Immobile, anche se i tempi sono cambiati e non c'è più la coperta da scalciare, mentre al posto della Gazzetta, a rendere catatonico lui, ci sono i videogiochi.

    La moglie dell'attaccante laziale le prova davvero tutte per richiamare l'attenzione del maritino, ma niente... tutto inutile! Può chiamarlo e richiamarlo: “Amore, amore”, nessun cenno di vita. Può anche dirgli di aver graffiato la fiancata dell'auto, medesimo risultato: Ciro non pervenuto! Al massimo la rassicura affermando di continuare ad amarla lo stesso, ma che però le scalerà il budget mensile...
    Non ci credete? Guardate i video di seguito - postati da Jessica su Instagram - nei quali spicca un Ciro davvero 'immobile' piantato a giocare, o mentre si gode l'amorevole pedicure di lei davanti al suo programma preferito: sono esilaranti.
    E non finisce qui, anche quando lui sembra volerla rendere felice portandola al centro commerciale, sotto sotto è solo una mossa ben pensata per comprare l'ultimo videogioco.
    Insomma, potremmo davvero parlare di una moderna 'Casa Immobile'.

    Di contro, però, i risultati sul campo di tutto questo smanettare davanti a una console sono tutt'altro che negativi, anzi... E' un Immobile da record, mai partito così forte, che sta segnando a ripetizione; per cui, alla povera Jessica non resta che farsene una ragione!

     

     
     

    Un video pubblicato da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:


     
     

    Un video pubblicato da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:


     
     

    Un video pubblicato da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:







    Altre Notizie