Calciomercato.com

  • Bundes: Draxler si candida per l'Inter

    Bundes: Draxler si candida per l'Inter

    • Andrea Distaso

    Nella prepotente risalita dello Schalke 04 fino al quarto posto in Bundesliga, che vale i preliminari della prossima Champions League, c'è molto di Julian Draxler. Ala vecchio stampo classe 1993, ha già segnato 10 gol in questa stagione e proverà a trascinare la sua squadra anche nell'ottavo di finale di Champions di stasera contro il Galatasaray, in particolare dopo l'assenza dell'infortunato Huntelaar.

    Un suo gol ha contribuito a mandare ko il Borussia Dortmund nel derby della Ruhr dell'ultimo fine settimana e il giocatore piace da diverso a tempo a Juventus e Inter. In scadenza di contratto nel 2016, le sue ultime prestazioni hanno attirato anche l'interesse di diversi club di Premier League e del campionato spagnolo e la valutazione non può essere inferiore ai 25 milioni di euro.

    Certamente alta di questi tempi, ma il fatto che il suo ingaggio sia ancora alla portata delle società italiane, potrebbe spingere soprattutto l'Inter, alla ricerca di un giovane di valore nel suo ruolo, a fare un investimento per uno dei talenti più puri del calcio tedesco.

    Altre Notizie