Calciomercato.com

  • Bundesliga: derby della Ruhr per Afellay! Saldi Tymoschuk e Tasci

    Bundesliga: derby della Ruhr per Afellay! Saldi Tymoschuk e Tasci

     

    Se il Bayern Monaco si è mosso subito sul mercato, ora tocca alle altre. Il Borussia Dortmund, dopo Reus, sogna un'altro esterno d'attacco. Nelle ultime ore i campioni di Germania hanno sondato la pista Ibrahim Afellay, olandese in uscita dal Barcellona. A sfidare i giallo-neri ci sono però anche i cugini dello Schalke 04, che da tempo hanno addocchiato il giocatore. Insomma, anche in Germania hanno i loro derby di mercato.
     
    Intanto il Borussia M'Gladbach piazza un colpo di mercato mica da ridere. E' arrivato infatti Luuk De Jong, 21enne attaccante prelevato dal Twente. Cinque anni di contratto e il futuro dell'attacco assicurato con un giocatore che era richiestissimo sul mercato. Ufficiale anche il passaggio di Naldo dal Werder Brema al Wolfsburg, un segnale in più per la partenza di Simon Kjaer, magari in direzione Italia.
     
    A proposito di serie A, due ghiotte occasioni per le squadre del nostro campionato possono essere Tymoschuk e Tasci. Il mediano ucraino ha confermato la volontà di lasciare il Bayern Monaco: Milan e Inter sono sulle sue tracce. Il difensore dello Stoccarda può invece partire per meno di 10 milioni di euro e piace a diversi club nostrani. 

    Altre Notizie