Calciomercato.com

  • Bundesliga: Bayern, 5 schiaffi al Werder

    Bundesliga: Bayern, 5 schiaffi al Werder

    Dopo l'anticipo del venerdì che ha visto l'Hertha Berlino superare 2-0 lo Schalke 04 torna in campo la Bundesliga per la26esima giornata di campionato.

    Nella corsa al quarto posto che vale la Champions League il Borussia Monchengladbach sfrutta il passo falso dello Schalke 04 battendo per 3-0 l'Eintracht Francoforte grazie alle reti di Stindl, Raffael e Dahoud. Non fa altrettanto il Wolfsbufg di Hecking, che perde a Hoffenheim contro una squadra disperatamente bisognosa di punti salvezza: decide la rete di Andrej Kramaric.

    Ultimo e a 10 punti di distacco dalla zona salvezza è l'Hannover che perde anche contro il Colonia a causa della doppietta di Bittencourt mentre il Darmstad impatta 2-2 contro l'Augsburg (segnano Vrancic e Wagner per i padroni di casa, Feulner e Finnbogasson per gli ospiti).

    Chiude il programma il pirotecnico match tra Ingolstadt-Stoccarda, che finisce 3-3 con i gol di Hartmann, Leckie e Lezcano da una parte e Kostic, Rupp e Didavi dall'altra. Si chiude con la manita del Bayern Monaco sul Werder Brema: Thiago Alcantara apre e chiude le danze, doppietta di Muller e firma del solito Lewandowski. I campioni di Germania (eurorivali della Juventus in Champions League) salgono a +8 sul Borussia Dortmund, in campo domenica contro il Mainz.  

    Altre Notizie