Calciomercato.com

  • Juve, il Bayern fa 3-1: soffre la difesa
Juve, il Bayern fa 3-1: soffre la difesa

Juve, il Bayern fa 3-1: soffre la difesa

Dopo il pareggio a reti bianche tra Eintracht Francoforte e Amburgo di ieri sera, prosegue oggi la 22esima giornata di Bundesliga. La partita più attesa è quella del Bayern Monaco, che martedì sfida la Juve in Champions. I bavaresi a sorpresa vanno sotto in casa contro il Darmstadt, segna Sandro Wagner al 26'. Bisogna aspettare il 49' per il pareggio del Bayern con Thomas Muller, che raddoppia al 71'. Lewandowski chiude la partita, segnando il 3-1 all'84'. 

Il Bayern ha fatto vedere alcune debolezze, soprattutto in difesa. Benatia, Badstuber, Martinez e Boateng sono infortunati, il nuovo acquisti di gennaio Tasci non ha dato garanzie. Suo l'errore di posizionamento da cui è nato il gol del Darmstadt. Era dal 22 settembre che il Bayern non chiudeva il primo tempo in svantaggio. L'attacco, come sempre, funziona. Guardiola recupera anche Ribery, che si rivede in campo e ha giocato dal 53'.


Non è stata però l'unica partita. Il Gladbach ha vinto 1-0 contro il Colonia, pareggia il Wolfsburg che in campionato non sta andando bene: 1-1 contro l'Hertha. Vince 3-2 l'Hoffenheim contro il Mainz, 2-0 dell'Ingolstadr al Werder Brema. 

 


Altre Notizie