Calciomercato.com

  • Bundesliga: Napoli, guarda che Ibisevic! Raul l'immortale

    Bundesliga: Napoli, guarda che Ibisevic! Raul l'immortale

    • Massimiliano Cristina

    Stanno lentamente finendo le parole per descrivere la marcia inarrestabile del Borussia Dortmund. Anche a Friburgo, in una partita complicata, bastano due minuti ai gialloneri per ribaltare la situazione e portarsi a casa l'intera posta in palio che vale il più sette sulla seconda. Quando Kagawa e Barrios non brillano, ci pensa Lewandowski a risolvere i problemi.

    Dietro, ormai sette lunghezze, c'è il Mainz delle meraviglie che torna alla vittoria trascinata dall'attaccante Allagui che, con una doppietta nel finale, ribalta la situazione in casa del Borussia Moenchengladbach.


    Il protagonista assoluto di giornata però è un 'giovane promettente' spagnolo. Un certo Raul Gonzalez Blanco con un passato nel Real Madrid che rifila una tripletta al Werder Brema sbloccando forse una volta per tutte la sua situazion in Bundesliga. Chi invece non riesce ancora ad ingranare è il Bayern che raccoglie un solo punto col Leverkusen, a segno manco a dirlo, Mario Gomez.

    Dilagante anche l'Hoffenheim a Francoforte, con Nenad Ibisevic sugli scudi con una doppietta che stende l'Eintracht. L'interesse del Napoli e della Sampdoria è sempre più motivato.


    Altre Notizie