Calciomercato.com

  • Bundesliga: Santon-Schalke 04, Anelka-Amburgo, caos portieri a Leverkusen

    Bundesliga: Santon-Schalke 04, Anelka-Amburgo, caos portieri a Leverkusen

    La Bundesliga è già partita con i botti. Subito al tappeto Bayern Monaco e Bayer Leverkusen. Che cadute! Ma c'è ancora tempo per rimediare sul mercato agli errori. Non tanto in Baviera, dove sono convinti (a ragione) di aver operato al meglio. Nel club delle aspirine invece c'è da risolvere la grana portiere. L'infortunio di Adler ha aperto un buco che l'inizio di stagione conferma difficile da colmare. Nei giorni scorsi è arrivato a Leverkusen il giovane Leno (classe '92) dallo Stoccarda. Pretenzioso sperare che sia una soluzione al problema.

    Intanto lo Schalke 04 spinge per ottenere in prestito dall'Inter il terzino Santon. I nerazzurri potrebbero anche cedere, dato il giovane laterale dell'Under 21 è chiuso dai vari Maicon, Jonathan, Nagatomo. A Gelsenkirchen potrebbe trovare una vetrina importante e allo stesso tempo i minuti necessari per tornare al top. Ad Amburgo invece si sogna Nicolas Anelka. L'arrivo di Lukaku al Chelsea potrebbe invogliare Villas Boas a liberare uno dei grandi vecchi: Drogba o il francese i possibili partenti. Sempre dalla Premier League starebbe per arrivare un altro attaccante: è Bendtner, in uscita dall'Arsenal. Piace molto al Borussia Dortmund.

    Se arrivano i centravanti, potrebbero però partire i difensori. Kjaer ha tante richieste, specialmente in Italia. Mertesacker invece ha addosso gli occhi di Wenger

    Altre Notizie