Calciomercato.com

  • Buon compleanno Dybala, tra rinnovo e quelle voci spagnole sul Real Madrid

    Buon compleanno Dybala, tra rinnovo e quelle voci spagnole sul Real Madrid

    • Nicola Balice
    Sempre e comunque Paulo Dybala. È sempre lui l'uomo del giorno in casa Juve, e non solo. Non potrebbe essere altrimenti, per mille motivi. È il suo compleanno, tanti gli auguri sinceri e prestigiosi ricevuti in queste ore. È però anche il grande assente di questa fase di stagione, per un infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori nel momento più delicato per la sua Argentina che già lo rimpiange mentre critica tutta la vecchia guardia, lo stesso infortunio che costringerà la Juve a fare a meno del suo giocatore di maggior talento quando si dovrà giocare qualificazione e primo posto in Champions. Argentina e Juve lo aspettano quindi, con ansia. Mentre dalla Spagna si insiste nel identificarlo come obiettivo numero uno di mercato di Barcellona e Real Madrid. Ma tra un rumor spagnolo ed un augurio illustre, il regalo di compleanno più atteso rimane quel rinnovo che lo metterà ancora di più al centro del progetto Juve.

    VOCI E RINNOVO - Con ordine. Prima il regalo di compleanno, il rinnovo con la Juve che in un sol colpo equivale ad un premio per quanto dimostrato nel suo primo anno e mezzo in bianconero e ad una promessa mantenuta, quella che avrebbe visto la dirigenza riconoscere il suo nuovo status da leader in campo e fuori. Più che raddoppiato dovrebbe essere il suo ingaggio, per un nuovo accordo che lo porterebbe a guadagnare circa 5 milioni netti più bonus fino al 2021. Quanto basta per chiarire le intenzioni di Juve e Dybala riguardo il proprio futuro insieme, nonostante dalla Spagna continuino a circolare voci riguardanti un Real Madrid pronto a tutto. Sempre il Mundo Deportivo dopo aver proposto l'idea di uno scambio con Morata più conguaglio, parla di un Real disposto a proporre a Dybala un ingaggio monstre da 15 milioni a stagione, come Gareth Bale. Niente che possa in questo momento disturbare l'idillio che regna tra Dybala e la Juve: assolutamente determinati ad andare avanti insieme.

    AUGURI PAULO - E la Juve infatti lo aspetta per potergli ridare subito le chiavi dell'attacco bianconero. Lo aspetta Allegri preparando il terreno per un assetto che possa esaltare tutto il suo genio al fianco di Higuian. Lo aspettano tutti i suoi compagni che nel fargli gli auguri non vedono l'ora di riabbracciarlo in campo. Da Evra a Khedira, da Marchisio a Benatia: sui social impazzano gli attestati di stima e affetto per Dybala. È il suo compleanno, il rinnovo sarà il regalo perfetto. Il rientro in campo sarà il suo regalo a tutto il mondo Juve.

    @NicolaBalice

    Altre Notizie