Calciomercato.com

  • Buon compleanno Zidane! Mbappè o Donnarumma, scegli il tuo regalo

    Buon compleanno Zidane! Mbappè o Donnarumma, scegli il tuo regalo

    • ET
    45 anni fa, il 23 giugno 1972, nasceva a Marsiglia uno dei personaggi che avrebbe segnato la storia del calcio moderno. Oggi Zidane compie 45 anni e dopo una carriera in costante ascesa, sul rettangolo verde prima, dove ha scritto il suo nome negli annali come uno dei più forti trequartisti al mondo, e  ora seduto sulla panchina del Real Madrid dove in soli due anni è diventato uno dei migliori allenatori al mondo. Zizou non ha alcuna intenzione di fermarsi e dopo la doppietta Liga-Champions League della passata stagione è pronto a regalarsi una squadra super-competitiva anche in vista della prossima stagione.

    LE SCELTE SUL MERCATO - Sì perchè rispetto al passato il ruolo di Zinedine Zidane è diventato centrale anche nelle scelte e nelle mosse di mercato portate avanti dal Real Madrid e dal presidente Florentino Perez. E' lui che ha chiesto a gran voce il rientro e la permaneza in rosa di Casemiro (vera svolta tattica del suo Real), anche la rivalutazione di Isco ai danni di James Rodriguez è stata imposta da Zidane che, ora, si è guadagnato la possibilità di mettere l'ultima parola su i prossimi acquisti del club.

    DONNARUMMA O MBAPPE', CHE REGALO? - E Zidane è pronto a regalarsi un grande acquisto per festeggiare il suo compleanno. Il Real Madrid sta programmando due grandissimi colpi che rispondono ai nomi di Gianluigi Donnarumma e Kylian Mbappè. Il portiere italiano è un obiettivo dichiarato da Florentino Perez, ma va convinto a trasferirsi in Spagna poichè è ancora alle prese con la difficile trattativa per il possibile rinnovo con il Milan. Discorso diverso, invece per Mbappè che al Real Madrid verrebbe di corsa, ma solo con la garanzia di avere spazio per giocare da titolare nell'anno del Mondiale. Zidane nei giorni scorsi lo ha chiamato per rassicurarlo e l'affare ora può decollare. Che sia Donnarumma o Mbappè la certezza è che, comunque vada, Zidane festeggerà alla grande il suo 45esimo compleanno.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

    Altre Notizie