Calciomercato.com

  • PARMA ALL'ASTA: NESSUNA OFFERTA VALIDA

    PARMA ALL'ASTA: NESSUNA OFFERTA VALIDA

    17.00 NESSUNA OFFERTA VALIDA - I curatori fallimentari hanno confermato che l’unica busta pervenuta per acquistare il Parma, quella presentata da Corrado, non conteneva un’offerta, bensì una manifestazione d’interesse non conforme a quanto previsto dal disciplinare di gara. 

    Ecco il comunicato ufficiale:

    “I curatori fallimentari del Parma FC S.p.A., dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, ed il notaio Giulio Almansi, designato dal Giudice Delegato a sovrintendere alle operazioni di vendita competitiva, comunicano che la busta pervenuta entro le ore 12.00 di oggi non contiene alcuna offerta d’acquisto dell’azienda sportiva del Parma FC. La comunicazione pervenuta consiste in una manifestazione d’interesse non conforme a quanto previsto dal Disciplinare di Gara e non corredata da cauzione, a firma delle società VIRIS S.p.A. e Unigasket S.p.A. Tale manifestazione d’interesse, unitamente alle altre comunicazioni ricevute dai curatori nella mattinata odierna, saranno sottoposte all’attenzione del Comitato dei Creditori e del Giudice Delegato nella giornata di domani, affinché vengano prese le opportune determinazioni”.

    Se sarà Serie B o Serie D lo sapremo questo pomeriggio. Il futuro del Parma Calcio è legato ad una busta, quella presentata in mattinata ai curatori fallimentari, all'interno della quale c'è un'offerta che potrebbe salvare il club emiliano. Oggi alle 12 scadeva il termine per mettere sul tavolo proposte concrete, di almeno 4,5 milioni, per dare continuità al Parma. Questo il comunicato ufficiale: "I  curatori fallimentari del Parma FC S.p.A., dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, comunicano che alle ore 12.00 di oggi 9 giugno 2015 risulta presentata al notaio Giulio Almansi, designato dal Giudice Delegato a sovrintendere alle operazioni di vendita competitiva dell’azienda sportiva del Parma FC, un’offerta in plico sigillato. Nel pomeriggio di oggi i curatori e il notaio procederanno all’apertura del plico per verificarne il contenuto e la conformità al Disciplinare di Gara appositamente predisposto per la vendita dell’azienda sportiva, per poi riferire al Comitato dei creditori e al Giudice Delegato sull’esito della procedura di vendita". In queste ore sono girati nomi di diverse cordate, da Corrado a Piazza, dalla Adler a Zanetti.

    Altre Notizie