Calciomercato.com

  • Torino: caccia all'Europa, ora Mihajlovic ha un Ljajic in più

    Torino: caccia all'Europa, ora Mihajlovic ha un Ljajic in più

    • Andrea Piva
    Minuto 59 di Torino-Fiorentina: Mihajlovic richiama in panchina Lucas Boyé e manda in campo Adem Ljajic. Una sostituzione che non ha particolarmente influito sulla partita ma che non può che far sperare i tifosi in un futuro ancora più roseo del presente. L'attaccante serbo è stato l'acquisto più costoso del Torino nell'era Cairo: il presidente granata ha versato quest'estate nelle casse della Roma 8,5 milioni di euro per accontentare Mihajlovic.

    Finora, però, il tecnico serbo non ha mai potuto contare pienamente sul suo numero 10: contro il Milan, Ljajic ha dovuto abbandonare il campo dopo neanche mezz'ora per una botta al ginocchio, poi un'infortunio muscolare patito dopo pochi secondi lo ha limitato nella partita contro il Bologna, costringendolo al 26' ad alzare bandiera bianca e a dare forfait nelle partite successive. Fino a domenica, quando nel secondo tempo Mihajlovic lo ha mandato in campo.
    “Sto recuperando pian piano tutti i miei giocatori – ha dichiarato Mihajlovic al termine della partita con la Fiorentina - è una cosa decisamente importante in ottica Europa League”. Per la rincorsa alla qualificazione alla manifestazione continentale il Torino ora ha una carta in più da giocare: Adem Ljajic. Le avversarie sono avvertite.

    Altre Notizie