Calciomercato.com

  • Caccia alla Juve, proviamo a vincere 263 Euro

    Caccia alla Juve, proviamo a vincere 263 Euro

    Come nel fine settimana scorso Juve e Lazio saranno protagoniste delle partite del sabato, visto che la settimana prossima giocheranno la semifinale di ritorno di Coppa Italia (all’Olimpico di Roma si riparte dall‘1-1 di Torino). Una settimana fa era andata meglio ai bianconeri che hanno aumentato il loro vantaggio sui biancocelesti, ora secondi a -5 (assieme al Napoli). Entrambe, questo giro, saranno impegnate in casa. I Campioni d’Italia riceveranno il Genoa, affidato da poco a Ballardini. Gli uomini di Pektovic se la vedranno con il Chievo. La domenica calcistica verrà aperta dalla sfida del Dall’Ara fra il Bologna e la Roma. Nel pomeriggio domenicale il Milan, che in classifica ha superato gli uomini di Zeman e continua la rincorsa al terzo posto, sarà a Bergamo. Montella con la Fiorentina sarà a Catania, la città che l’ha lanciato come allenatore. Il Napoli cercherà di far saltare il fortino del Tardini. La chiusura di questa terza giornata di ritorno sarà affidata al posticipo di San Siro fra l’Inter e il Torino.

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Lazio – Chievo: la Lazio in casa sa il fatto suo (con o senza Klose che comunque dovrebbe essere a disposizione), il Chievo fuori non è proprio brillante (ha già perso 8 volte) ma dalla sua ha una tradizione favorevole nell’Olimpico biancoceleste: negli ultimi 5 precedenti ha pareggiato 4 volte e vinto una. Mauri e compagni possono sì vincere e rompere questo tabù (1.53), ma potrebbe non essere una passeggiata (viste anche le fatiche di Coppa). Il primo tempo che finisce in parità è a 2.20. L’opzione Pareggio/Lazio (pari al tè, vittoria finale della Lazio) è a 4.50. Il pari è a 3.80 e il successo clivense è a 6.00.

    Scommessa consigliata su questa partita: Pareggio/Lazio, quota 4.50

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Juve – Genoa: Conte ancora senza Chiellini, ma con Pirlo almeno in panchina. Con Giovinco non ancora del tutto a posto, a fianco di Vucinic ci dovrebbe essere Quagliarella. I rossoblu in avanti si dovrebbero affidare a Immobile (juventino) e Borriello (ex dal dente avvelenato) che finchè ne hanno avuto, all’andata, hanno messo in serie difficoltà la Vecchia Signora. Anche questa potrebbe essere una gara in cui segnano entrambe le squadre: 2.25. L’Over 2,5 (più di 2.5 gol in totale), come a Marassi, è a 1.53. Il successo dei primi della classe è a 1.20, l’equa divisione della posta in palio è a 6.50 e il successo del Grifone terzultimo è a 13.00.

    Scommessa consigliata su questa partita: sì, segneranno entrambe le squadre, quota 2.25

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Bologna – Roma: i giallorossi arrivano a questo appuntamento dopo la doppia sfida con l’Inter: 1-1 in campionato e 2-1 nella gara d’andata della semifinale di Coppa Italia. Zeman dovrà rinunciare a Destro (con Lamela squalificato il tridente d’attacco sarà formato da Pjanic, Osvaldo e Totti) e difficilmente avrà Marquinhos. Pioli dal canto suo potrà contare sui suoi gioielli Gilardino e Diamanti che già hanno fatto tanto male ai capitolini all’Olimpico (3-2 felsineo in rimonta dallo 0-2). La Roma abitualmente parte forte e poi cala alla distanza. Il primo gol della partita nel primo quarto d’ora è a 2.50. Se la prima rete della gara (come spesso con lei in campo accade) dovesse essere segnata dalla Roma si parla di quota a 2.60. Il successo bolognese è a 3.00, il pareggio è a 3.50 e l’affermazione esterna è a 2.25.

    Scommessa consigliata su questa partita: primo goal Roma, 2.60

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Atalanta – Milan: i rossoneri stanno risalendo in classifica e non hanno perso le speranze di Champions. Allegri in avanti si affiderà all’ormai collaudato duo Pazzini, El Shaarawi (se non segna il Faraone, ci pensa il Pazzo). Il Diavolo vuole vendicare la sconfitta dell’andata, sarà guardingo (a Bergamo non è facile per nessuno) e pronto a colpire letalmente. Ancora una volta potrebbe risolvere la partita nella ripresa. L’opzione Pareggio/Milan è a 5.00. Il successo rossonero è a 2.10. L’ultima volta che i rossoneri sono stati all’Alteta Azzurri d’Italia vi hanno vinto per 2-0 (10.00). Il pareggio è a 3.30 e il successo degli uomini di Colantuono ( in questo scorcio di 2013 hanno raccolto solo un punto finora) è a 3.50.

    Scommessa consigliata su questa partita: Pareggio/Milan, quota 5.00

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Catania – Fiorentina: nel nuovo anno sono partiti decisamente meglio gli etnei dei viola che ancora non hanno vinto (il primo punto l’hanno raccolto domenica scorsa con il Napoli). Al Massimino comunque si dovrebbe assistere a una bella partita fra due squadre che se la giocano sempre. A differenza dell’andata (dove segnarono solo i gigliati) e dell’ultimo precedente alle pendici dell’Etna (a segno solo i rossoblu) stavolta in rete ci dovrebbero andare tutte e due: 1.70. L’1 è a 2.80, l’X è a 3.30 e il 2 è a 2.45.

    Scommessa consigliata su questa partita: Sì, segneranno entrambe le squadre, quota 1.70

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Parma – Napoli: la squadra dell’ex Donadoni è l’unica della Serie A ancora imbattuta fra le mura amiche e dopo aver respinto l’assalto della Juve (1-1), potrebbe respingere anche quello dei partenopei anche se Mazzarri ha tutti a disposizione, tranne lo squalificato Behrami e gli azzurri hanno vinto le ultime due sfide al Tardini. Il successo ducale è a 2.80, l’equa divisione della posta in palio è a 3.30 e il successo dei secondi con la Lazio è a 2.40. La Doppia Chance Parma o Pareggio è a 1.53.

    Scommessa consigliata su questa partita: Parma o Pareggio, quota 1.53

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Inter – Torino: rispetto alla quattro giorni romana Strama ritroverà Cassano che affiancherà Palacio in avanti e dietro a sostegno ci sarà l’inamovibile Guarin. Il ritorno al Meazza dovrebbe coincidere con il ritorno alla vittoria contro una squadra che comunque sta bene e non sarà solo vittima sacrificale. Il successo della Beneamata è a 1.60. Il 2-0 inflitto al Pescara nella sua ultima apparizione interna e ai granata all’andata è a 7.50. Il pari è a 3.75 e il successo degli uomini di Ventura è a 6.00.

    Scommessa consigliata su questa partita: Inter 1, quota 1.60

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Quote

    Lazio – Chievo: 1 1.57, X 3.80, 2 6.00

    Juventus – Genoa: 1 1.20, X 6.50, 2 13.00

    Bologna – Roma: 1 3.00, X 3.50, 2 2.25

    Atalanta – Roma: 1 3.50, X 3.30, 2 2.80

    Parma – Napoli: 1 2.80, X 3.30, 2 2.40

    Inter – Torino: 1 1.60, X 3.75, 2 6.00

    Risultato esatto

    Milan 2-0: 10.00

    Inter 2-0: 7.50

    Esito 1° Tempo in Lazio – Chievo: 1 1.57, X 3.80, 2 6.00

    1° Tempo/Finale

    Pareggio/Lazio: 4.50

    Pareggio/Milan: 5.00

    Under/Over 2.5 in Juventus – Genoa:

    Under 2.37, Over 1.53

    Segneranno entrambe le squadre in Juventus – Genoa?

    Sì 2.25, no 1.60

    Segneranno entrambe le squadre in Catania - Fiorentina?

    Sì 1.70, no 2.05

    Doppia Chance

    Parma o Pareggio: 1.53

    Minuto 1° Goal in Bologna – Roma:

    dal 1° al 15°: 2.50

    1° Goal in Bologna – Roma: Roma 2.60, nessun goal 17.00, Bologna 3.30

    Multipla

    Sì, segneranno entrambe le squadre in Juventus – Genoa, Pareggio/Milan, Doppia Chance Parma o Pareggio, Inter 1: 26,33

    Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 263

    Le quote sono soggette a variazione

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

     


    Altre Notizie