Calciomercato.com

  • Caceres: |'Se facciamo il triplete mi taglio la coda'

    Caceres: |'Se facciamo il triplete mi taglio la coda'

     

    Una Champions, un altro Scudetto e nuove vittorie con la Juventus, a partire dalla Supercoppa Italiana in programma a Pechino. Obiettivi importanti per cui vale la pena di giocarsi anche qualcosa di molto personale. Come una coda, per esempio. Martin Caceres ha subito espresso il suo voto per la nuova stagione. L’ha fatto dal palco del Summer Village di Châtillon, inaugurando la tradizionale serie degli incontri con i campioni bianconeri.
     
    «Sì, per il “triplete” sono disposto anche a tagliarmi i capelli»: la promessa del difensore uruguaiano ha mandato in visibilio i tanti tifosi che, al termine del primo allenamento della stagione, hanno voluto da vedere il loro beniamino per un evento mai accaduto prima. Se per Caceres questa sarà la terza stagione alla Juve, quello in Valle d’Aosta è il suo primo ritiro estivo in assoluto.
     
    Un bel modo, questo bagno di folla, per iniziare il cammino. Tante le curiosità per Martin, poste dal dj Nana e da Valeria Ciardiello di Juventus Channel (l’evento è trasmesso in diretta dal canale ufficiale), anche quest’anno mattatori sul palco. Un appuntamento, quello con l’incontro con il campione, che resta uno dei momenti più attesi dai tifosi. Quest’anno impreziosito da due grandi novità: la possibilità di mandare le domande anche da casa attraverso il profilo Twitter ufficiale della Juventus e la presenza sul palco di tre nuovi iscritti a Juventus Membership.

    Altre Notizie