Calciomercato.com

  • Caceres, addio Juve: piace a quattro club

    Caceres, addio Juve: piace a quattro club

    • Gianluca Minchiotti
    "Non so dire se Caceres possa andare al Napoli, è in scadenza di contratto ed in questo momento è libero di accordarsi con chi vuole". Lo ha dichiarato questa mattina Beppe Marotta a Radio Kiss Kiss, di fatto 'ufficializzando' la prima 'cessione' del prossimo mercato della Juventus. L'ad campione d'Italia conferma così una cosa nota da tempo: il difensore uruguaiano, classe 1987, termina la sua avventura in bianconero. Prima nel 2009-10 e poi dal gennaio 2012 ad oggi: un totale di 110 partite e 7 reti, vincendo cinque scudetti, una Coppa Italia e tre Supercoppe italiane. 

    AMATO DAI TIFOSI - Amatissimo dai tifosi della Juve, il pelado paga un rapporto non proprio idilliaco fra la dirigenza bianconera e il suo agente, Daniel Fonseca, e soprattutto una condotta fuori dal campo che non è affatto piaciuta ai piani alti di Corso Galileo Ferraris. E ricordiamo il comunicato emesso dalla Juve dopo l'incidente automobilistico occorso a Caceres (in quell'occasione positivo all'alcol test) a fine settembre: "Il comportamento tenuto da Martin Caceres nella notte tra il 28 ed il 29 settembre rappresenta una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l'immagine della nostra Società. Juventus, pertanto, applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell'esclusione temporanea dall'attività agonistica della Prima Squadra".

    NAPOLI IN POLE - Caceres, in scadenza di contratto il 30 giugno, è dunque libero di trovarsi una nuova squadra. Le pretendendi, anche in Serie A, non mancano: in prima fila c'è il Napoli, ma occhio anche a Roma, Inter e Milan. Il futuro del polivalente difensore, ora alle prese con il recupero fisico dopo la rottura del tendine d'Achille, con tutta probabilità sarà ancora in Italia.  

     

    Altre Notizie