Calciomercato.com

  • Cagliari, agente Astori a CM: 'Galatasaray? Vi svelo il suo futuro'
Cagliari, agente Astori a CM: 'Galatasaray? Vi svelo il suo futuro'

Cagliari, agente Astori a CM: 'Galatasaray? Vi svelo il suo futuro'

  • Davide Russo de Cerame

Il difensore del Cagliari Davide Astori è stato anche in questa sessione di mercato al centro di numerose trattative: dopo essere stato quest'estate vicinissimo al trasferimento al Napoli, nel mese di gennaio il centrale classe '87 ha visto il suo nome accostato a numerose squadre, salvo poi decidere ancora una volta di continuare a giocare per la società di Massimo Cellino.

IL GALATASARAY LO VUOLE - Il mercato in Turchia, a differenza di quello italiano, non è ancora chiuso: fino alle 23 di lunedì infatti anche chi gioca in Serie A potrebbe trasferirsi lì dove le trattative sono ancora nel vivo. Il Galatasaray è alla ricerca di un difensore e dopo le iniziali difficoltà incontrare con l'Inter per portare Ranocchia alla corte di Roberto Mancini, il club di Istanbul sembrava aver cambiato obiettivo, decidendo di puntare proprio Astori. Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva il suo agente, Claudio Vigorelli, che ha spiegato quale sarà il futuro del difensore lombardo.

Il Galatasaray vuole Astori: ci sono possibilità che il suo assistito accetti l'offerta dei turchi?

"Gli ultimi giorni di mercato sono stati molto frenetici. Astori però ha tutta la volontà di restare in Sardegna e di continuare a vestire la maglia del Cagliari".

Sembra quindi scontato che Astori possa concludere in rossoblù la sua sesta stagione calcistica.


Altre Notizie