Calciomercato.com

  • Cagliari, Ballardini:| 'Palermo non è solo Miccoli'

    Cagliari, Ballardini:| 'Palermo non è solo Miccoli'

     

    Fabrizio Miccoli salterà la gara di domani sera al Sant'Elia. Il fantasista rosanero non è stato convocato in quanto risente di una botta al ginocchio: indubbiamente un vantaggio per il Cagliari, anche in considerazione del grande stato di forma del numero "10" palermitano. Davide Ballardini però invita tutti alla prudenza: Miccoli è un grandissimo giocatore, ma fa parte di una rosa composta da elementi molto forti. Il mio collega Mutti ha a disposizione un complesso coperto in tutti i ruoli. Rispetto a miei tempi hanno cambiato molto: il Palermo è una squadra in crescita, tra le più in forma del campionato".


    I rosanero sono pericolosi quando attaccano, ma concedono anche qualcosa. "Nelle ultime gare si sono dati una sistemata in difesa. E' poi vero che hanno preso quattro gol dall'Inter, ma ne hanno anche fatti altrettanti. Anche il Cagliari attraversa un buon momento di forma: spero ne esca fuori una bella partita. Dovremo cercare di fermarli ed essere veloci nelle ripartenze".


    I due Presidenti dei sodalizi isolani, Massimo Cellino e Maurizio Zamparini, hanno parecchio in comune. "Sono due personaggi straordinari. dotati di grande carisma e personalità. Cellino ha fatto tanto per me; così come sono grato a Zamparini che mi ha portato a Palermo in un momento un po' difficile".


    Infine un appello da parte del tecnico per i tifosi rossoblu. "La gente è vicina alla squadra. So che è facile andare allo stadio in una bella struttura e quando splende il sole. Chiedo un ulteriore sforzo ai nostri tifosi perchè accorrano numerosi domani sera al Sant'Elia: abbiamo bisogno del loro sostegno. Faremo del nostro meglio per farli contenti".

    Altre Notizie