Calciomercato.com

  • Cagliari, Capozzucca: 'Rastelli promosso. Borriello? Un figlioccio per me'

    Cagliari, Capozzucca: 'Rastelli promosso. Borriello? Un figlioccio per me'

    Stefano Capozzucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato del momento dei sardi ai microfoni di Radio Sportiva: "Infortunio di Joao Pedro? Pesa tanto, come quello di Ionita, ambito anche dal Napoli, ma Joao è così importante da essere quasi insostituibile. Non avevo mai visto così tanti infortuni... Joao ha trovato una posizione, una maturazione importante, ha la fiducia dei compagni che in lui vedono un giocatore che può spaccare le partite". 

    SU BORRIELLO - "Non ho scommesso con lui sul numero dei gol che farà. Per me è quasi un figlioccio calcistico, l'ho avuto tre volte al Genoa, al di là di tutto quello che si dice è un professionista molto molto serio, attento a tutto nella vita privata, dall´alimentazione a tutto quello a cui deve badare un atleta, e non nascondo che abbia ancora ambizioni di Nazionale. Purtroppo Ventura è un mio amico quindi non mi permetto di dare consigli, però so che Nazionale è aperta a tutti e sta a chi gioca dimostrare il valore, non conta l´età".

    SU RASTELLI - "Sta facendo bene, è un esordiente in serie A, ma voglia capacità e ambizione di uno navigato:promosso a pieni voti".

    Altre Notizie