Calciomercato.com

  • Cagliari, Cellino|: 'Marchetti? Non è detto vada via...'

    Cagliari, Cellino|: 'Marchetti? Non è detto vada via...'

    Massimo Cellino, a margine della presentazione del neo allenatore Pierpaolo Bisoli, parla del futuro di Federico Marchetti. "Marchetti è il portiere della Nazionale ed è un onore per noi che sia un giocatore del Cagliari, e non è detto che andrà via. E' un grande portiere e merita un grande palcoscenico, ma il Cagliari non ha urgenza di vendere, è una società sana che può anche tenerlo. Aspettiamo una settimana, poi si deciderà. Ho dato tempo al suo procuratore di portare delle offerte importanti sino al 30 giugno, se no resta a Cagliari".


    Capitolo Astori. Cellino ha spiegato che il giovane difensore gli ha manifestato la volontà di andare al Milan con Allegri. "Astori è nostro al 50% ed ero pronto ad ogni sforzo per acquistarlo interamente, come ho fatto con Lazzari e prima ancora Matri, ma non vorrei che restasse a Cagliari malvolentieri visto che si è detto felice di poter giocare in una grande come il Milan".

    Potrebbe tornare Acquafresca. "Sì, siamo pronti a trattarlo, dipende dal Genoa, non sono mai contento dei cavalli di ritorno, ma lui è giovane, ha appena 23 anni, e qui ha fatto molto bene, lo riabbraccerei volentieri".

     


    Altre Notizie