Calciomercato.com

  • Cagliari, Dessena shock: frattura tibia e perone

    Cagliari, Dessena shock: frattura tibia e perone

    Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, parla a Sky Sport: "Nei prossimi giorni decideremo se Dessena si opererà a Cagliari o a Parma. L'infortunio è una botta pesantissima, molto più della sconfitta. I ragazzi erano molto preoccupati nell'intervallo. Sono sicuro che questo gruppo saprà risollevarsi nonostante l'assenza del capitano. Dessena ha finito la stagione ma faremo di tutto per fargli festeggiare la Serie A".

    17.15 - Secondo quanto riportano le fonti mediche del Cagliari, Dessena si sarebbe procurato una frattura non scomposta di tibia e perone. Nelle prossime ore si avranno maggiori certezze sui tempi di recupero.

    15.18 - Momenti di grande paura al 18esimo del primo tempo della sfida fra Brescia e Cagliari. Il capitano dei sardi, Daniele Dessena, viene affrontato da Coly in takle scivolato, ma l'esterno senegalese con una gamba sfiora la sfera e con l'altra prende in pieno la tibia di Dessena la cui gamba compie una torsione innaturale. Il capitano del Cagliari è costretto ad uscire in barella mentre per Coly arriva soltanto un cartellino giallo. 

    Dessena è stato medicato a bordo campo ed è stato portato in ospedale in ambulanza. Gli ultimi aggiornamenti parlando di sospetta frattura di tibia e perone e sono già partiti sui social i messagi di vicinanza al giocatore da parte del mondo del pallone con il Cagliari che ha lanciato l'hashtag #ForzaDaniele
     

    Altre Notizie