Calciomercato.com

  • Cagliari, Donadoni:| 'Basta Juve, pensiamo al Chievo'

    Cagliari, Donadoni:| 'Basta Juve, pensiamo al Chievo'

    Alla vigilia del match con il Chievo, Roberto Donadoni in conferenza stampa invita l'ambiente del Cagliari a dimenticarsi delle polemiche che avevano seguito la sconfitta con la Juventus.
     
    "Le polemiche del dopo Juve non devono più riguardarci, noi siamo tranquilli, la squadra si è allenata bene durante tutta la settimana e siamo concentrati sulla partita di domani con il Chievo. Una partita difficile, perchè il Chievo - osserva il tecnico rossoblù -. E' un avversario insidioso, che ha una buona classifica e sviluppa un gioco mandato a memoria. Sta bene fisicamente, sta attraversando un buon periodo di forma, insomma è una squadra brillante, con ottimi giocatori. Noi ci teniamo a far bene, anche per avvicinarci ulteriormente alla salvezza, ma per essere almeno alla pari del Chievo dovremmo fare una partita accorta, senza sbavature".

    Per la gara con i veneti, Donadoni molto probabilmente recupera Nainggolan: "Non sente più dolore, al 99% è recuperato, ma si è allenato poco in settimana con il resto dei compagni. Vedremo domani".


    Altre Notizie