Calciomercato.com

  • Cagliari, Donadoni:| 'Duttilità e sacrificio'

    Cagliari, Donadoni:| 'Duttilità e sacrificio'

    "Duttilità e sacrificio per la squadra. Domani saranno fondamentali queste prerogative". E' questa la parola d'ordine di Roberto Donadoni alla vigilia del match di domani con il Palermo, come si legge sul sito ufficiale del Cagliari.

    Donadoni ha a disposizione soltanto 18 giocatori: "Le scelte sono quasi obbligate. Anche se pure così dovrò sacrificare qualcuno che finora non ha avuto lo spazio che meriterebbe, cito per tutti Ariaudo". La sua gestione sin qui è stata premiata dai risultati, con 4 vittorie e 3 sconfitte, eppure la classifica si è mossa relativamente. "I punti di distacco dal terz'ultimo posto sono rimasti 5. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo".

    E' la terza volta che al Cagliari tocca giocare alle 12.30, la prima per Donadoni. "Sono tranquillo, i giocatori si sono abituati. Vantaggi e svantaggi sono uguali sia per noi che per il Palermo. Rosanero senza Miccoli? Il Palermo ha una rosa tale da poter sopperire a qualsiasi defezione. Ha una sua identità, un tipo di gioco ben definito, come dimostra la classifica. Pastore e Ilicic sono giocatori di grande qualità e tecnica".

    Altre Notizie