Calciomercato.com

  • Cagliari, UFFICIALE: si dimette il cda. Squadra in piazza: 'Vogliamo Is Arenas' VIDEO

    Cagliari, UFFICIALE: si dimette il cda. Squadra in piazza: 'Vogliamo Is Arenas' VIDEO

    Come si legge sul sito ufficiale del Cagliari: "Il Consiglio d'Amministrazione del Cagliari Calcio si è dimesso questa sera al termine di una riunione straordinaria. La decisione dei Consiglieri è stata presa in segno di adesione alla manifestazione di questa mattina, poichè se ne condividono gli scopi e in segno di protesta per le cause che l'hanno provocata e per le quali resta incerta qualsiasi soluzione".

    Cagliari-Sampdoria. La prefettura ha autorizzato la disputa ''a porte chiuse'' della partita del campionato di serie A Cagliari-Sampdoria, in programma domenica prossima, nello stadio di Is Arenas a Quartu Sant'Elena. La decisione e' stata assunta stamane nel corso di una riunione, presieduta dal Prefetto Alessio Giuffrida, del coordinamento delle Forze di Polizia per esaminare la richiesta avanzata dal Comune e dal Cagliari Calcio. Nel corso della riunione, e' stata anche esaminata la possibilita' di una parziale riapertura dell'impianto, con una capienza inferiore ai 5.000 spettatori (Repubblica.it).

    12.30 Il boato appena arriva la squadra del Cagliari. Tutti insieme con Lopez e Pulga in testa, il corteo dopo le 11 e trenta è partito da piazza Unione Sarda per attraversare le vie della città. Tutti insieme: giocatori, dirigenti, gente della porta accanto, famiglie e tifosi. Tutti con un comune denominatore: sensibilizzare l'opinione pubblica sulla questione stadio Is Arenas

    LA CRONACA DELLA GIORNATA - Fin dalle prime ore del mattina ("Siamo qui per il Cagliari") dice Romeo, sciarpa rossoblù al collo che sta sfidando gli ultimi residui di pioggia che dopo qualche ora lascierà spazio al sole. "Un segno" sospira Marianna, mamma rossoblù che accompagna i figli alla manifestazione "Is Arenas is now" . Centinaia i tifosi, gli appassionati dello sport ma soprattutto tanta gente comune si sono dati appuntamento questa mattina in piazza Unione Sarda. Tanti ragazzi con la tuta del Cagliari che discutevano dello stadio e della voglia di vedere la loro squadra del cuore in campo. " Esattamente questo è lo spirito di questa riunione" osserva Ivan Zazzaroni, anche lui non è voluto mancare a questo raduno spontaneo e popolare. Un lunga scia rossa e blu. Tre generazioni a confronto in una piazza con un comune denominatore "La passione per il Cagliari", sbuffa Cristiano, 5 anni, che è seduto vicino alla fontana aspettando l'arrivo della squadra (Unione Sarda).

    Altre Notizie