Calciomercato.com

  • Cagliari, Zeman verso l'esonero. Al suo posto  Zenga in vantaggio su Zola

    Cagliari, Zeman verso l'esonero. Al suo posto Zenga in vantaggio su Zola

    15.40 PIU' ZENGA CHE ZOLA - Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com il Cagliari sta concludendo il proprio rapporto lavorativo con Zeman. Il sostituto? Sulla panchina del Cagliari: proprio in queste ore sono in corso i contatti con Walter Zenga. Nessun contatto diretto invece con Gianfranco Zola.

    15.10 ZEMAN VERSO L'ESONERO - Come reso noto dalla Gazzetta dello Sport, il Cagliari avrebbe deciso di esonerare Zdenek Zeman: al suo posto il presidente Giulini avrebbe intenzione di chiamare Gianfranco Zola, ex attaccante dei sardi. La notizia non è ancora ufficiale, ma sarebbe atteso a momenti il comunicato del club.

    E' IN ZONA RETROCESSIONE - Il Cagliari in questo momento si trova terz'ultimo in classifica: con Zeman la squadra ha ottenuto appena due successi (contro Inter ed Empoli, entrambi fuori casa). 12 i punti raccolti dal Cagliari che, con l'addio del numero uno Massimo Cellino, sperava di ottenere ben altri risultati: il presidente Giulini, sempre secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, starebbe pensando a Gianfranco Zola quale sostituto del boemo: l'ex allenatore della Nazionale under 21 e del West Ham, è reduce da un anno di inattività, dopo aver guidato il Watford dei Pozzo in Championshiop nel 2012/13.
     

    Altre Notizie