Calciomercato.com

  • Cagliari, Lopez: 'Aver giocatori come Nainggolan è impagabile'
Cagliari, Lopez: 'Aver giocatori come Nainggolan è impagabile'

Cagliari, Lopez: 'Aver giocatori come Nainggolan è impagabile'

  • Massimo Airoldi

Il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, è intervenuto a Radio Sportiva, l'indomani del successi per 2 a 1 sull'Atalanta di Colantuono, che ha consentito al Cagliari di iniziare nel migliore dei modi il suo campionato, Lo scorso anno in coppia con Ivo Pulga, quest'anno da solo in panchina per la prima volta:

"E' stato fondamentalmente il fatto che la squadra ha fatto una grande partita, un grande primo tempo. Abbiamo reagito subito al gol subito, che non meritavamo di prendere e nel secondo tempo abbiamo trovato la vittoria, pur soffrendo un po' troppo, Ogni allenatore vorrebbe vedere bel gioco tutta la partita, ma per quanto mi riguarda vederlo già alla prima giornata in alcuni frangenti, è una bella soddisfazione. Normale che non venga tutta la partita perchè abbiamo di fronte un avversario, sempre. La condizione dovrà salire man mano ma credo che per adesso sia bene così.

Spero che possiamo giocare presto nel nostro stadio Sant´Elia.

Il reparto d'attacco ha fatto una bellissima gara. Sau ad esempio non ha fatto gol, ma hanno fatto una gara straordinaria. Sa giocare, non è una punta vera e propria, ma anche se non ha segnato ha fatto una grande partita. I movimenti delle punte ieri sono stati molto buoni. Inoltre ho visto in crescita anche Nainggolan e avere oggi un giocatore come lui, che può giocare in tutto il centrocampo, è impagabile. Averne di giocatori di questo livello".

Altre Notizie